Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Resistenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale, a Trapani in manette un tunisino

Resistenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Con queste accuse Ameur Zrelli, cittadino tunisino, 33enne, senza fissa dimora, disoccupato e gravato da precedenti di polizia, è stato arrestato ieri sera dai  Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani.

Ai miliari della Radiomobile è stata segnalata una lite in strada tra un uomo e una donna. Giunti immediatamente sul posto, i militari hanno trovato un uomo ed una donna intenti a discutere animatamente. Zrelli, alla vista dei carabinieri, ha perso completamente il controllo, iniziando ad inveire nei confronti delle forze dell'ordine, minacciando, offendendo e strattonando i militari, il tutto alla presenza di numerose persone che si erano affacciate alle finestre per vedere cosa stesse accadendo.

I carabinieri che hanno cercato di fermare l'uomo hanno riportato anche lesioni alle mani. Zrelli è stato portato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Trapani dove, dopo le formalità di rito è stato dichiarato in stato di arresto per i reati di resistenza, oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale, in attesa del rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia