Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marijuana, hashish e cocaina: due persone arrestate a Castelvetrano per detenzione e spaccio

Due persone sono state arrestate a Castelvetrano con l'accusa di aver detenuto e ceduto a terzi vari quantitativi di sostanza stupefacente: marijuana, hashish e cocaina.

Ai domiciliari sono finiti Cosimo Ferro e Antonino Salvatore Catalanotto, entrambi 30enni e con precedenti di polizia.

I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, con il supporto di militari delle Compagnie di Mazara del Vallo, Marsala, Alcamo e del Nucleo Cinofili di Palermo hanno eseguito le due ordinanze di custodia cautelare.

Mercoledì scorso, il blitz tra Castelvetrano e Campobello di Mazara; i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di un’attività d’iniziativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, svolta con l’ausilio di unità cinofile antidroga di Villagrazia, in provincia di Palermo, e con il supporto dei militari delle Compagnie di Alcamo, Marsala e Mazara del Vallo, hanno eseguito l'ordinanza emessa dal Tribunale di Marsala, con la perquisizione domiciliare e personale.

Nella stessa operazione, inoltre, sono state eseguite una serie di perquisizioni domiciliari e personali a carico di soggetti gravati da precedenti di polizia in materia di stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia