Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga e denaro nelle case popolari di Trapani, un arresto e tre denunce

Nelle case popolari di via Ciullo d'Alcamo, a Trapani, durate una serie di perquisizioni dei carabinieri, sono stati trovati, in diversi appartamenti, diversi quantitativi di cocaina e di marijuana in inflorescenze, un bilancino di precisione, un coltello serramanico intriso di hashish e la somma complessiva di 2.600 euro in banconote di diverso taglio e monete.

È stato tutto sequestrato. I militari della sezione radiomobile della compagnia di Trapani hanno arrestato Fabio Messina trapanese, e denunciato a piede libero tre persone, M.V., di 19 anni, B.S., di di 37 anni, e P.G., di 27 anni, tutti trapanesi, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante le perquisizioni si è presentato Messina che era già gravato da numerosi precedenti di polizia ed in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, con la prescrizione di non allontanarsi dal proprio domicilio di residenza dalle 20 alle 7. Messina ha violato la misura a cui era sottoposto. È stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia