Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde marijuana in casa a Petrosino, arrestato

Nasconde in casa 460 grammi di marijuana a Petrosino. I militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Antonino Quinci, mazarese, di 27 anni. I carabinieri durante una perquisizione domiciliari hanno trovato circa 460 grammi di marijuana, di cui una parte ancora in fase di essiccazione con due termoventilatori. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

All’interno dell’abitazione, inoltre, i carabinieri hanno trovato anche un’agendina personale sulla quale Quinci ha scritto nomi e cifre, verosimilmente utilizzata per contabilizzare gli introiti dell’attività di spaccio al dettaglio dello stupefacente.

Il giudice ha poi convalidato l’arresto in flagranza, stabilendo per il ventisettenne  la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Inoltre, sempre i carabinieri di Petrosino, hanno dato esecuzione all'espiazione di una pena detentiva, emessa dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala. È stato arrestato Matteo Foggia, mazarese di 39 anni, dovendo lo stesso espiare la pena residua di un anno e sei mesi di reclusione per i reati di lesioni personali aggravate, maltrattamenti in famiglia e resistenza ad un pubblico ufficiale. Foggia starà ai domiciliari in una comunità di Petrosino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia