POLIZIA

Sorprendono coppia in auto con due chili di hashish: un arresto a Castellammare

di

A bordo di una vettura con due chili di hashish. Sono stati fermati ad un posto di blocco della polizia a Castellammare del Golfo un uomo, di 38 anni, e la sua compagna di 24.  Gli agenti della squadra mobile di Trapani  ha arrestato Michele La Francesca, di 38 anni.

L’uomo, Michele La Francesca, è stato arrestato mentre la compagna è stata denunciata. I poliziotti hanno perquisito l'auto e hanno trovato sotto il sedile lato conducente, un sacchetto di plastica contenente diciannove panetti di hashish, dieci dei quali sigillati in un unico blocco e nove sfusi, dal peso complessivo di circa 1,9 chilogrammi.

Così gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione a casa di La Francesca dove è  stato trovato un altro panetto di hashish, del peso complessivo circa 90 grammi.

Nello stesso giorno gli agenti della squadra mobile e del commissariato di polizia di stato di Marsala hanno sequestrato quaranta dosi di marijuana, già confezionate e pronte per lo spaccio,  circa 150 grammi di infiorescenze di cannabis,trovati nell'appartamento di due extracomunitari di origine nigeriana domiciliati nel centro cittadino marsalese.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X