Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, droga con il marchio "Bad boys" nel rione Palme: arrestati padre e figlio

Padre e figlio spacciano hashish nel popolare rione Palme a Trapani in un'abitazione di via Ardito. I due hanno personalizzato i panetti apponendo adesivi con la scritta bad-boys, emulando i più famosi trafficanti di droga visti nelle serie tv.

I carabinieri hanno arrestato Giovanni Alagna ed il figlio Ivan, entrambi trapanesi, per spaccio di droga.

I militari sono riusciti a superare le porte blindate e telecamere di sicurezza dell'appartamento dei due. Il padre ha cercato di avvisare il figlio della presenza dei carabinieri. Il giovane, in fretta e furia ha preso la droga che aveva in casa e l'ha gettata nel cortile di due anziani coniugi confinanti con la propria abitazione, passando per un piccolo cortiletto, difeso da un grosso cane di razza rottwailer.

I militari hanno recuperato una busta con all’interno circa mezzo chilo di hashish suddiviso in panetti, marchiati con la scritta “Bad-Bays” e un sacchetto con all’interno circa 40 grammi di cocaina purissima.

È scattata anche la perquisizione grazie al cane antidroga Ron dei carabinieri cinofili di Palermo che ha permesso di trovare mannitolo e bilancini di precisione ancora sporchi di cocaina, circa 600 euro che il giovane Alagna ha cercato tentato di nascondere nella borsetta della fidanzatina presente in casa all’arrivo dei militari.

Padre e figlio avevano in casa  scanner elettronici che servono per individuare eventuali cimici messe dalle forze di polizia.

Il padre è stato portato nel carcere Pietro Cerulli di Trapani mentre il figlio sottoposto agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia