Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sangue sulle strade siciliane, 4 morti in due incidenti nel Ragusano e Trapanese

Cristian Minardo e Aurora Serrentino

Sangue sulle strade siciliane in questo week end. Sono 4 le vittime registrate in due incidenti. Il primo e più grave, intorno alle 2, sulla strada che collega Ispica a Rosolini, all'altezza del supermercato Eurospin.

Tre persone, tutte di Rosolini, sono morte in uno scontro frontale tra due auto, una Fiat Punto e una Toyota Yaris. Una quarta persona, un 22 enne di Rosolini che viaggiava sulla Punto, è stato portato al "Maggiore" di Modica e poi trasferito in elisoccorso al Centro Politrauma di Catania.

Le vittime sono Cristian Minardo figlio di Alessandro, carrozziere di Rosolini, di 22 anni, Aurora Serrentino 17enne fidanzata di Cristian e Rita Barone, 54enne, mamma della ragazzina che sedeva sul sedile posteriore. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Modica.

L'altro incidente mortale si è invece verificato nel Trapanese, intorno alle 4. Un dipendente dell'hotel Admeto a Selinunte, Antonio Vilardi, 23 anni, è morto la scorsa notte lungo la Statale 115 a circa un chilometro dalla borgata marinara.

Il giovane, originario di Corleone, ma residente a Contessa Entellina, viaggiava da solo su una Punto in direzione di Selinunte quando, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri, il veicolo si è ribaltato su una fiancata e lui è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia