Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non si è presentato alle sue nozze: trovata l'auto bruciata con un cadavere carbonizzato, giallo a Salemi

Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato ritrovato nella zona di Piano dei Rizzi a Salemi, in provincia di Trapani. Il corpo era all’interno di un’auto bruciata. Sono intervenuti carabinieri, vigili urbani, vigili del fuoco e il medico legale.

Il cadavere carbonizzato era in una Mercedes classe C anch’essa completamente bruciata. L'auto appartiene a Francesco Ciaravolo che nel pomeriggio dello scorso 29 dicembre non si è presentato, facendole saltare, alle sue nozze che si sarebbero dovute celebrare nella chiesa di San Francesco di Paola a Castelvetrano.

Lo hanno accertato i carabinieri che coordinati dalla Procura della Repubblica di Marsala stanno portando avanti le indagini per risolvere il caso e dare un nome al corpo ritrovato. Il sospetto dei militari è che si possa trattare proprio del proprietario della vettura, del quale anche i parenti non hanno saputo per il momento fornire notizie.

I rilievi vengono effettuati dal nucleo investigativo e dalla squadra scientifica del comando provinciale dei carabinieri.  L’incendio potrebbe essersi sprigionato fra la notte scorsa e l’alba di stamane. I militari dell’Arma stanno cercando di capire se si sia trattato di un omicidio o di un suicidio. Difficile, date le condizioni del corpo, identificare l'uomo deceduto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia