SERIE A/2

Basket, il Trapani si inchina al Biella

basket trapani, trapani biella, Trapani, Sport
Brandon Jefferson

Continua il mal di trasferta della 2B Control Trapani che cede all’Hype Forum contro l’Edilnol Pallacanestro Biella con il punteggio di 84-76. I ragazzi di coach Daniele Parente giocano un match di grande intensità mancando però nei momenti decisivi.

Nel primo quarto l’Edilnol è praticamente infallibile nel tiro dalla lunga distanza con due bombe a testa per Saccaggi e Massone che consentono ai piemontesi di rispondere a un eccezionale Rotnei Clarke che chiude la serata con 22 punti, la vera anima offensiva della 2B Control. Nel secondo quarto Biella allunga sul +12 prima della rimonta dei ragazzi di coach Parente che arrivano all’intervallo lungo sotto di sole quattro lunghezze con una bomba di Clarke sulla sirena finale.

Al rientro in campo le due squadre continuano a lottare sul filo dell’equilibrio, anche se Biella trova sempre il guizzo giusto per rispondere alle offensive trapanesi arrivando al 30’ avanti di sei sul 63-57.

Nell’ultimo e decisivo parziale Trapani impatta a quota 67, ma un successivo 8-0 guidato da Saccaggi e Harrell ridà l’inerzia a Biella che nel finale controlla il risultato chiudendo con una vittoria di otto punti.

 

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X