CALCIO

Trapani, cessione più vicina: Heller veloce verso l’accordo

cessione trapani, Giorgio Heller, Trapani, Sport
Vittorio Morace, ex presidente del Trapani calcio

Una frenata ed un’accelerazione. Mentre la squadra rallenta nel percorso che porta al vertice della classifica (nelle ultime sei partite solo due successi, a fronte di una sconfitta e tre pareggi), ha un impulso decisivo la trattativa per la cessione della società granata alla cordata di imprenditori del settore turistico-alberghiero del Centro Italia guidata da Giorgio  Heller, un finanziere che ha anche altri interessi in campo immobiliare e finanziario, presidente di  Roma Capitale Investment Foundation e di  Spoleto Crediti e Servizi.

I legali di Heller hanno ottenuto, infatti, quei documenti che avevano chiesto alla società granata a chiarimento di alcuni dettagli dell’operazione che è stata avviata già da tempo.

La determinazione a chiuderla in maniera positiva avrebbe fatto superare il piccolo disappunto che sarebbe stato dimostrato al diniego dell’attuale proprietà del Trapani (che rimane in parti uguali in capo al comandante Vittorio Morace e alla sua compagnia di navigazione Liberty Lines) di assicurare la disponibilità della palazzina di via Orlandini che ospita la sede della società granata.

L’articolo completo nell’edizione di Trapani del Giornale di Sicilia.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X