Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Evade ripetutamente dai domiciliari, arrestato 38enne di Trapani

Alessandro Salvatore Mannone

I domiciliari gli stavano "stretti" e così, malgrado la misura imposta, usciva di casa. Alessandro Salvatore Mannone, trapanese di 38 anni, è stato arrestato, lo scorso 5 dicembre, dai carabinieri della Stazione Borgo Annunziata per evasione.

I militari, dopo aver accertato l’assenza di Mannone, si sono messi sulle tracce dell'uomo, con l’ausilio di un altro equipaggio ed è stato rintracciato nei pressi dell’abitazione mentre stava rincasando.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito presso le camere di sicurezza del Comando Stazione, in attesa del rito direttissimo fissato per l'indomani durante il quale è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Ma di pomeriggio, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Trapani, impegnati in un normale servizio di perlustrazione, sapendo che Mannone fosse un soggetto particolarmente "intollerante" ai provvedimenti e potesse allontanarsi dal domicilio, hanno deciso di effettuare un passaggio presso l'abitazione.

I militari non hanno trovato l'uomo a casa e, visto che non avevano alcuna autorizzazione o permesso, sono scattate nuovamente le ricerche. I militari lo hanno trovato poco distante mentre rincasava e ha spiegato ai militari di fregarsene delle leggi e dei vincoli impostigli e che comunque avrebbe continuato a fare le stesse violazioni.

Mannone è stato così arrestato e trasferito presso il carcere Pietro Cerulli di Trapani a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia