SERIE A/2

Volley, la Sigel Marsala esonera l'allenatore Leo Barbieri

di

Si dividono, in A2 femminile di volley, le strade tra la Sigel Marsala e Leo Barbieri. Il tecnico lilibetano è stato sollevato ieri pomeriggio dall’incarico a seguito della nuova sconfitta per 3-0 patita dalla squadra a Montecchio, dove per capitan Angeloni e compagne s’è registrato il quinto tonfo consecutivo stagionale lontano dalla Fortunato Bellina.

E come è ormai prassi nello sport, quando i risultati non arrivano (sino ad oggi per Marsala due sole vittorie a fronte di sette sconfitte!), per tentare di dare uno scossone alla squadra e farla continuare a sperare nella permanenza in A-2, sia pure a malincuore, i dirigenti hanno deciso per l’esonero, affidando temporaneamente la squadra al suo vice Fabio Aiuto.

Per il 48enne tecnico di Castiglione d’Adda, sul quale in estate la Sigel, sacrificando l’ormai storico Ciccio Campisi, aveva puntato per avviare un progetto tutto nuovo che prevedeva un «mix» tra esperienza e gioventù tagliando tutti i ponti con il passato, è risultata fatale la trasferta in terra veneta.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X