GRAN PREMIO

Mazara, pioggia di medaglie per gli atleti del Circolo Schermistico

di
circolo schermistico mazarese, Trapani, Sport

Pioggia di podi e medaglie per gli atleti del Circolo Schermistico Mazarese e della Mazara Scherma al «Palacarelli» di Caltanissetta nella prima prova regionale del Gran Premio Giovanissimi 2018.

Il Circolo Schermistico Mazarese conquista tutti e tre i posti del podio nella sciabola maschietti Under 14, dove a salire sul gradino più alto è stato Salvatore Liberato che ha vinto la finale con il compagno di squadra Natale Tranchida, dopo aver superato in semifinale l’altro collega di scuderia Fabrizio Giarratano.

Sesto l’atleta della Mazara Scherma Lorenzo Agosta. Altro confronto tutto mazarese e altre medaglie nella categoria Giovanissime Sciabola Femminile con l’oro di Arianna Calandrino dell’Asd Mazara Scherma che nella finalissima ha superato Francesca Fundaro del Circolo Schermistico Mazarese per 10 stoccate a 9. Queste le dichiarazioni del coach del Circolo Schermistico Mazarese Giuseppe Pugliese: «Sono orgoglioso dei miei giovani che gara dopo gara si dimostrano sempre più piccoli talenti con delle grandi capacità».

L’articolo completo nell’edizione di Trapani del Giornale di Sicilia.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X