Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga al villaggio regionale di Alcamo, sei misure cautelari

Spaccio di cocaina e marijuana al villaggio regionale di Alcamo. I carabinieri della compagnia di Alcamo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di sei persone ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti, ricettazione ed evasione.

È stata disposta la custodia cautelare in carcere per  Emanuele Cataldo, mentre per Francesca Palmeri è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Alcamo, così come per Emanuele Trupiano, Fabrizio Trupiano e Paolo Piazza e l’obbligo di dimora nel comune di Palermo per Piero Saitta.

I carabinieri del Norm della compagnia di Alcamo sono riusciti a documentare numerosi episodi di spaccio vicino ai palazzi di edilizia popolare alcamesi.

A capo della rete di spaccio scoperta dai carabinieri ci sarebbe il trentacinquenne Emanuele Cataldo che è accusato di cessione di droga, ricettazione e evasione dagli arresti domiciliari.

La moglie Francesca Palmeri e i suoi cugini  Emanuele e Fabrizio Trupiano sono accusati di ricettazione. Paolo Piazza è  stato trovato con due telefoni in pvc e componenti di un gazebo rubato nel settembre 2017 in contrada Conza di Castellammare del Golfo.

Cataldo è accusato di aver evaso i domiciliari ed è stato notato dagli occhi attenti dei carabinieri di Alcamo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia