Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo look per il quartiere di Villa Rosina, il Comune di Trapani avvia gli interventi

Il quartiere di Villa Rosina ha un nuovo manto stradale su molte delle arterie che presentavano buche ed avvallamenti. I lavori per la posa del nuovo asfalto stanno procedendo regolarmente, con grande soddisfazione degli abitanti e fanno seguito ad un incontro che i rappresentanti dell’associazione «Insieme per Villa Rosina» hanno avuto con il sindaco Giacomo Tranchida.

Il sindaco, spiegano i componenti dell’associazione «Insieme per Villa Rosina», ha annunciato come per il completamento degli interventi di urbanizzazione intenda procedere in duplice modo: attendere i finanziamenti europei per le opere primarie o richiedere un mutuo per la somma necessaria.

Per quanto riguarda i rifiuti ingombranti, il primo cittadino ha fatto presente che è attivo il servizio con le guardie ecozoofile, le quali già dall’inizio di questa settimana, hanno avviato un controllo capillare del territorio per evitare il deposito dei rifiuti nei cassonetti fuori dall’orario prestabilito o l’abbandono per strada. E sono già state elevate anche diverse multe ai trasgressori.

L’articolo completo nell’edizione di Trapani del Giornale di Sicilia.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia