Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, cartucce e droga nascoste nel vano ascensore di una palazzina

Sono state trovate e sequestrate in via Mascagni a Trapani armi e droga. I carabinieri hanno individuato grazie al fiuto del cane antidroga Horc, all’interno della tromba dell’ascensore condominiale dismesso: 76 cartucce calibro 12 cariche, 55 dosi di cocaina 25 grammi, hashish 300 grammi. La denuncia è a carico di ignoti.

I carabinieri si sono accorti arrivando con le pattuglie in via Mascagni che le vedette in zona hanno cominciato a lanciare segnali, suonando il clacson e lanciando messaggi con sms, facendo sparire ogni traccia. Sono stati scoperti anche impianti di videosorveglianza installati non per visionare le aree private delle abitazioni ma con telecamere che riprendevano ed inquadravano aree ben più vaste. Una volta dentro la palazzina il cane ha segnalato qualcosa vicino l’ascensore dismesso e chiuso a chiave.

Dopo aver trovato la chiave di apertura manuale i carabinieri hanno perquisito il vano ascensore trovando le cartucce e la droga. Si tratta dell'ennesima operazione antidroga dei carabinieri in questa palazzina diventata ormai un minimarket dello stupefacente, l'ultimo arresto risale a una ventina di giorni fa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia