Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Casertana-Trapani, Giovanni Ayroldi è l'arbitro che dirigerà la partita

Il ventisettenne Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta è l’arbitro di Casertana-Trapani, match-clou dell’undicesima giornata del campionato di serie C Girone C, che si disputerà sabato 10 novembre alle 14,30 presso lo Stadio Alberto Pinto di Caserta.

Assistenti sono Fernando Cantafio di Lamezia Terme e Roberto Terenzio di Cosenza. Il direttore di gara Giovanni Ayroldi proviene da una famiglia di arbitri.

Il padre Stefano è stato un assistente internazionale, lo zio Nicola ha diretto per diversi anni in serie A e la sorella Raffaella dirige nei campionati di pallavolo.

Nello scorso campionato, Ayroldi diresse il Trapani nella gara del 3 ottobre conclusasi sullo 0-0 col risultato ad occhiali (sei ammonizioni) e nella quale fischiò un penalty per i granata che Murano tentando un azzardato cucchiaio mandò oltre la traversa.

Nell’attuale campionato ha diretto solo una volta e proprio la Casertana in casa il 16 settembre scorso con la vittoria dei padroni di casa per 3-1 nel confronto con la Cavese (assegnati due rigori, uno per parte) . Da segnalare, infine, un Inter-Juventus Under 19 del 29 ottobre finita 3-3 (3 ammoniti e 2 rigori).

Caricamento commenti

Commenta la notizia