Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campobello di Mazara, tentano di rubare un'auto in centro: in manette due immigrati

Il tunisino Ghoul Riadh

Un tunisino, Ghoul Riadh di 43 anni, e un algerino, Farok Sayawi di 39, entrambi immigrati irregolari, sono stati arrestati a Campobello di Mazara per aver tentato di rubare un'automobile nel centro città. I due sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo nella notte di domenica 21 ottobre.

In particolare, i carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto una richiesta di intervento nella quale veniva segnalata la presenza di due soggetti che armeggiavano in via Vittorio Emanuele II. Gli agenti hanno subito capito che i due erano malintenzionati e sono intervenuti dopo aver notato uno dei due mentre tentava di aprire la serratura della macchina con un cacciavite.

Successivamente i carabinieri hanno constatato che altre tre macchine erano state manomesse e danneggiate in più parti. In seguito ad accurati controlli, si è scoperto che il tunisino avesse il permesso di soggiorno scaduto e fosse destinatario di decreto di espulsione, mentre l'algerino fosse clandestino e sprovvisto di qualsiasi documento di riconoscimento, e anch’egli, destinatario di un decreto di espulsione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia