Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inaugurato il nuovo campo di calcio a 5 di Favignana

Il nuovo campo di calcio a 5 di Favignana ha aperto ufficialmente i battenti. Ieri pomeriggio la struttura di via delle Fosse è stata inaugurata sotto una fitta pioggia che purtroppo non ha permesso lo svolgimento del triangolare amichevole tra i dipendenti della Liberty Lines, le Vecchie Glorie di Favignana e una rappresentativa di Giovani dell'Isola.

Il campo è stato rimesso a nuovo grazie alla sinergia tra il Comune e la società Liberty Lines: l'amministrazione ha ripristinato la recinzione e l'illuminazione mentre la compagnia di navigazione ha contribuito al rifacimento del manto erboso sintetico e all'installazione delle porte di gioco.

All'inaugurazione erano presenti il sindaco delle Egadi, Giuseppe Pagoto, gli assessori Giovanni Sammartano e Giusi Montoleone, i consiglieri comunali Elia Canino e Ignazio Lucido e il comandante dei vigili urbani, Filippo Oliveri. Per la Liberty Lines sono intervenuti il presidente Paola Iracani, l'amministratore delegato Alessandro Forino e il commissario giudiziale Marco Montalbano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia