SERIE D

Il Marsala si difende e strappa un punto sul campo della Cittanovese

marsala calcio, serie D, Trapani, Sport
Foto marsalacalcio.com

È sempre la stessa, antica storia del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto: il Marsala strappa un importante punticino al “Morreale – Proto” di Cittanova (RC) in casa della Cittanovese, a margine di uno 0-0 che sta molto stretto ai padroni di casa.

Bravi gli uomini di mister Ignazio Chianetta a non subire gol per la seconda volta in gare ufficiali quest'anno, e bravi soprattutto a tornare in Sicilia con un risultato utile dopo una giornata da tregenda (pioggia fitta e battente per tutta la durata dell'incontro), con la gara che si è svolta e conclusa soltanto grazie alla natura sintetica del tappeto di gioco reggino.

Archiviata la trasferta, capitan Nagib Sekkoum e compagni possono iniziare pensare alla settimana più sentita della stagione: al “Nino Lombardo Angotta” domenica 21 ottobre 2018 alle 14:30 arriverà il Bari, sperando che gli azzurri possano recuperare i cinque infortunati, o buona parte di loro.

TABELLINO

Cittanovese – Marsala 0-0
Cittanovese: Cassalia ('00), Barillaro, Paviglianiti, Cucinotti, Scoppetta (77' Sapone), Genovesi, Fioretti (54' Ficara), Mansueto (71' Cataldi), Abayian, Crucitti, Napolitano. A disposizione: Foti, Ansalone, Alfano, Tomas, Gioia, Labate. Allenatore: Domenico Zito.
Marsala: Giappone, Benivegna, Galfano, Sekkoum, Maraucci, Giardina, Tripoli, Candiano, Balistreri (72' Manfrè), Prezzabile, C. Giannusa (75' Parisi). A disposizione: Jaber Keba, Giuffrida, Fragapane, Lo Nigro, Ciancimino, Velardi, Di Girolamo. Allenatore: Ignazio Chianetta.
Arbitro ed Assistenti: Cristian Robilotta della sezione di Sala Consilina (SA); Roberto Alabiso della sezione di Genova e Rocco Iacovino della sezione di Matera.
Ammonizioni: Fioretti (C), Cucinotta (C), Crucitti (C); Benivegna (M), Prezzabile (M).
Corner: 3 a 3.
Recuperi: 1' p.t. e 4' s.t.
Spettatori: 300 circa

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X