Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga a Trapani, arrestato un 28enne

I carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato un uomo, Giuseppe Scimemi, 28enne trapanese, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Da alcuni appostamenti i militari si sono resi conto di come in via Mascagni vi fosse una intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti, localizzando l’appartamento da dove partiva il commercio della droga.

Nella notte, per evitare il controllo delle "vedette" della zona, è stato deciso di fare irruzione nell'appartamento di Scimemi. Il 28enne ha negato il possesso di droga anche dopo il ritrovamento da parte dei carabinieri di 2 bilancini di precisione perfettamente funzionanti sporchi d’hashish, 5 coltelli con le lame sporche sempre d'hashish, un rotolo di carta stagnola e circa 700 euro in banconote di varia taglia che aveva all’interno dei pantaloni.

Dentro un cassonetto dell’avvolgibile della finestra, è stato trovato un contenitore per alimenti in plastica con all’interno 67 stecchette di hashish per un peso complessivo lordo di 231 grammi circa confezionate singolarmente con carta stagnola. Nel corso della perquisizione è stata trovata anche una banconota da 50 euro falsa. La droga e tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia