Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sottoposto all'obbligo di soggiorno viene sorpreso a passeggiare, arresto a Marsala

Viene sorpreso a passeggiare in via Denaro a Marsala mentre avrebbe dovuto rispettare l’obbligo di soggiorno. Così i carabinieri hanno arrestato Daniele Sabani, di 24 anni di Castelvetrano. Il ventiquattrenne era destinatario della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di polizia di stato con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Perciò non si sarebbe dovuto muovere dal suo domicilio dalle ore 20 alle ore 7 del mattino. Denaro è a disposizione della Procura della Repubblica di Marsala e si trova agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

I militari della stazione di Castelvetrano hanno arrestato Alberto Inzerillo, di 53 anni, perché destinatario di un cumulo di pene concorrenti determinato di tre anni e sette mesi di reclusione. Inzerillo è stato portato nel carcere Pietro Cerulli di Trapani.

Intanto è stato deferito in stato di libertà S.P., di 72 anni perché all’interno della sua Seat Ibiza nascondeva un coltello e un’asta metallica, avente l’estremità a forma di uncino, che sono stati sequestrati.

Infine L.M., di 22 anni,  era alla guida di una Fiat Seicento e si è rifiutata di sottoporsi di fare gli accertamenti per uso di sostanze stupefacenti in ospedale ed è stata denunciata.

I militari della stazione di Marinella di Selinunte hanno segnalato alla prefettura di Trapani, in quanto riscontrato assuntore di sostanze stupefacenti, P.P., di 27 anni di Menfi, perché controllato alla guida della sua autovettura è trovato in possesso di 1,7 grammi di hashish.

Caricamento commenti

Commenta la notizia