Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli a tappeto a Mazara due, un arresto e cinque denunce

Allacci abusivi alla rete elettrica, droga, porto abusivo d'armi e maltrattamenti in famiglia. Sono queste le accuse che hanno portato a denunciare cinque persone e ad arrestarne una,  nel quartiere di Mazara due.

I militari  hanno eseguito mirati controlli e perquisizioni in diverse abitazioni , grazie alla collaborazione dei tecnici Enel, sono stati accertati diversi allacci abusivi alla rete pubblica di distribuzione di energia elettrica. Sono state denunciate  cinque persone per il reato di furto aggravato. È stata trovata e sequestrata una modica quantità di hashish e marijuana per cui sono stati segnalati alla prefettura gli assuntori. È stato denunciato un giovane per porto abusivo di armi perché  trovato in possesso di un coltello a serramanico.

I carabinieri hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal tribunale di Marsala, nei confronti di un giovane 32 enne accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre che da tempo la picchiava per avere i soldi per comprare le dosi di droga. Il giovane, era già stato sottoposto nel passato, alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla madre. Ma il trentaduenne ha arbitrariamente deciso di violare il provvedimento del giudice, continuando a recarsi presso l’abitazione della madre. In talune circostanze, avrebbe anche  lasciato la donna senza gas, avendole rubato una bombola con l’intenzione di rivenderla. Nella stessa serata, gli equipaggi  dei carabinieri di Mazara Due, hanno trovato lo stesso giovane, fuori dalla sua abitazione, motivo per cui è stato arrestato  e successivamente portato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia