Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Deteneva illegalmente armi e munizioni a Mazara, arrestato un 41enne

Detiene armi illegalmente con munizioni a Mazara del Vallo. Così i carabinieri hanno arrestato Angelo Sucameli, mazarese 41 anni, per detenzione illegale di armi, di arma alterata e munizionamento.

I militari hanno iniziato a perquisire la casa dell'uomo, che fin da subito ha mostrato nervosismo e agitazione. I carabinieri hanno effettuato controlli più approfonditi e hanno trovato un fucile a canne mozze calibro 20 e munizioni dello stesso calibro.

Durante il controllo, l’uomo ha tentato invano di disfarsi dell’arma, tentando di gettarla da una finestra comunicante con una stanza dell’abitazione dei genitori, ma il fucile è stato immediatamente recuperato dai militari, che non hanno perso di vista l’uomo nemmeno un istante.

Durante il servizio i carabinieri hanno effettuato diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali. Sono state identificate oltre centocinquanta persone a bordo di novanta veicoli, tra cui quattro persone segnalate perché ritrovate in possesso di modica quantità di hashish, marijuana e metadone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia