Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, sequestrate 71 stecche di sigarette di contrabbando: una denuncia

Scoperte settantuno stecche di sigarette di contrabbando in un appartamento in via Istria a Marsala. I carabinieri hanno denunciato un uomo di 44 anni per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

I militari, dopo aver notato uno strano via vai proveniente dall'abitazione dell'uomo, hanno deciso di approfondire il controllo.

I carabinieri hanno inoltre trovato ben 3.000 euro in contanti, oltre ad un “pizzino” con annotati nomi e cifre da questi ricevute. Le sigarette sequestrate, rivendute a prezzi sicuramente più vantaggiosi rispetto a quelli previsti dal mercato, avrebbero fruttato un guadagno di circa 2.500 euro.

Domenica notte, inoltre, i carabinieri di Marsala hanno denunciato due uomini per una lite scaturita per futili motivi in piazza del Popolo.

Infine, 350 sono le persone e i veicoli controllati nel weekend dai militari, elevando diverse multe per mancanza di uso del casco a bordo di ciclomotori. Sono tre invece le persone segnalate alla prefettura di Trapani poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

S.I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia