Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva l'ok della Federazione, lo stadio Lombardo Angotta ospiterà le gare del Marsala Calcio

Lo stadio Lombardo Angotta di Marsala

Lo stadio municipale "Antonino Lombardo Angotta" è pronto ad accogliere i match del Marsala Calcio: dopo l'ispezione federale del 29 agosto è finalmente arrivata al Comune di Marsala, proprietario dell'impianto, la certificazione sull'omologazione del terreno di gioco e dell'intera struttura.

Appena in tempo per ospitare la gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D in programma domenica 9 settembre alle ore 16, in cui la formazione lilibetana sarà impegnata contro il Città di Gela. La vincente della sfida affronterà ai sedicesimi una tra Messina e Città di Messina, che si affronteranno nel derby peloritano.

Per il match contro i nisseni di mister Karel Zeman e dell'ex azzurro Corrado Montalbano, mister Ignazio Chianetta dovrà sicuramente fare a meno del centrocampista Prezzabile, fermato dal giudice sportivo per un turno, e probabilmente anche dell'attaccante Barraco, che potrebbe rientrare in tempo per l'esordio in campionato.

Nel pomeriggio di ieri gli azzurri hanno svolto un allenamento congiunto con la formazione juniores di mister Tony Di Maggio: la partitella è finita 5-1 in favore della prima squadra con reti di Tripoli, Corsino e tripletta di Manfrè.

Caricamento commenti

Commenta la notizia