Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa Italia, il Marsala supera l'Acireale ai rigori e accede ai trentaduesimi

Il Marsala ha battuto l'Acireale 8-9 dopo i rigori nel primo turno di Coppa Italia di Serie D. I tempi supplementari si erano conclusi 2-2 dopo che il primo tempo si era chiuso per 2-0 per i marsalesi. Domenica 9 settembre si giocheranno i trendaduesimi di finale.

Al “Tupparello” l'Acireale dell'ex Marsala mister Carlo Breve si presentano rivoluzionati per la prima uscita stagionale con un 4-3-3 che ha visto capitan Savanarola mezz'ala destra, Manfrellotti di punta e Madonia inizialmente in panchina. Chianetta ha risposto a specchio con tre variazioni di formazione rispetto alla prima uscita di Coppa: Giardina al posto di Fragapane come centrale destro, Tripoli all'ala destra al posto di Giannusa e Benivegna, al debutto assoluto in una Prima Squadra, terzino destro al posto di Giuffrida (problema alla caviglia riacutizzatosi nel riscaldamento).

Ai rigori il primo a sbagliare è il centravanti acese Manfrellotti (fuori), ma subito dopo Maraucci si fa parare il suo da Biondi; dopo un'altra serie infinita di rigori andati a segno, è Iannò a sparare malamente alto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia