TRASPORTI

Bando per il rilancio dell'aeroporto di Trapani, il presidente dell'Airgest: "Un grande risultato"

«Un grande risultato, esito di un lavoro di altissima complessità reso possibile dall’alta specializzazione delle strutture di Airgest, sia nella redazione del piano di sviluppo turistico, sia per il bando in corso di pubblicazione, operando in stretta sinergia con i comuni del territorio ed in particolare con il comune capofila Marsala».

E’ quanto ha affermato Paolo Angius, presidente del cda di Airgest, dopo la presentazione del nuovo bando per la "promozione turistica del territorio della provincia di Trapani», che nella sostanza mira a trovare una compagnia aerea che garantisca i voli da e per l’aeroporto di Trapani Birgi. "Insieme ai consiglieri Elena Ferraro e Saverio Caruso - ha aggiunto Angius - abbiamo dato delle linee guida, tali da garantire la massima trasparenza ed una grande appetibilità per il mercato aeroportuale, affinché il bando potesse avere le migliori probabilità di riuscita e garantire il massimo flusso di turisti sulla provincia trapanese. Il grandissimo numero di lotti, venticinque, è la testimonianza di una offerta amplissima, aperta a qualunque operatore serio e pronta a venire incontro alle esigenze di un territorio sempre più votato all’accoglienza turistica.

A nome del cda di Airgest, esprimo un sentito ringraziamento al presidente della Regione, Nello Musumeci, all’assessore al Turismo Sandro Pappalardo, a quello alle Attività Produttive, Girolamo Turano, all’assessore al Bilancio Gaetano Armao e al professore Alberto Di Girolamo sindaco di Marsala, comune capofila del progetto».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X