Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Slalom di Custonaci, tutto pronto per la quindicesima edizione

Saraà presentata venerdì alle 17 al Santuario di Maria Santissima di Custonaci la 15ª edizione dello Slalom automobilistico “Città Internazionale dei Marmi - Custonaci", valido come Coppa Aci Sport e nel campionato regionale di slalom che si correrà domenica due settembre.

Lo slalom, organizzato dal Promoter Kinisia, percorrerà le strade che da Cornino conducono fino al centro di Custonaci, un percorso di 2.500 metri con dodici barriere di rallentamento.

Sabato 1 settembre, dalle 15.30 alle 19.30, sono previste le verifiche sportive e tecniche in Piazza Riviera a Cornino, domenica alle 9 la prima delle tre manches della gara.

Alla presentazione parteciperanno Giuseppe Bica, sindaco di Custonaci, Fabrizio Fonte, Assessore alla Cultura, Turismo ed Eventi del Comune di Custonaci, Nicolò Incammisa, presidente della Scuderia Trapani Corse, Giuseppe Licata, presidente Promoter Kinisia.

Per l’occasione, la scuderia Trapani Corse organizzerà l’esposizione di una selezione di auto da corsa lungo la via del Santuario di Custonaci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia