Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, rinnovi per Evacuo, Corapi e Taugourdeau

Felice Evacuo

Il Trapani rinnova i contratti di Evacuo, Corapi e Taugourdeau: i primi due rimarranno in maglia granata fino al 2020 per il terzo giocatore prolungamento fino al 2021.

L'attaccante Felice Evacuo resta quindi al Trapani e rinnova il suo contratto, la cui scadenza era prevista per giugno 2019, fino a giugno 2020. Evacuo è arrivato al Trapani lo scorso anno - trasferimento a titolo definitivo dal Parma con un contratto biennale - e in maglia granata ha giocato 31 partite, segnando dieci gol. Sue entrambe le reti realizzate nelle due gare ufficiali dell'attuale stagione sportiva in Coppa Italia (Trapani-Campodarsego 1-0; Trapani-Cosenza 1-2).

Prolungamento di contratto anche per il centrocampista Francesco Corapi, che vestirà la maglia granata fino a giugno 2020. Corapi è arrivato al Trapani a gennaio scorso, nella finestra di mercato invernale, proveniente dal Parma ed ha totalizzato nella seconda parte dello scorso campionato 14 presenze, realizzando una rete

Accordo raggiunto anche con Anthony Taugourdeau per il prolungamento di contratto per un ulteriore anno (scadenza giugno 2021). Il centrocampista francese era arrivato al Trapani nell’estate dello scorso anno ed aveva disputato 9 partite, a causa anche di un infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo. Nella finestra di mercato invernale era ritornato, con la formula del trasferimento temporaneo al Piacenza (squadra dalla quale proveniva). Con la maglia del Piacenza ha disputato nella seconda parte del campionato 2017/2018 8 partite realizzando una rete. Rientrato a Trapani a fine campionato, Taugourdeau, che aveva un contratto in scadenza nel 2020, ha prolungato fino all’anno successivo.

Intanto, la società comunica che sarà Nuova Sicilauto il nuovo sponsor retromaglia. Lo sponsor verrà presentato oggi alle 11 presso la sede di Nuova Sicilauto in via Libica a Trapani alla presenza di Giosuè ed Antonio Gatto, titolari di Nuova Sicilauto, il legale dell’azienda avvocato Giuseppe Cascina, il responsabile commerciale del Trapani Calcio Nicolò Achille, l’allenatore della squadra granata Vincenzo Italiano ed i calciatori Luca Pagliarulo, Juan Ramos e Marco Toscano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia