SERIE D

Marsala calcio pronto al via, la squadra si presenta ai tifosi

di

Verrà presentata domani la squadra della Ssd Marsala Calcio, impegnata quest'anno nel campionato nazionale di Serie D e nella Coppa Italia di categoria. L'iniziativa è in programma all'Ente Mostra di Pittura Contemporanea-Convento del Carmine dalle 18. Saranno presenti dirigenti, calciatori, tecnici e collaboratori della prima squadra.

Intanto, lo slittamento dell'inizio stagionale ha consentito di organizzare il quinto ed ultimo allenamento congiunto di pre-campionato: al “Mariano Di Dia” di contrada Strasatti, oggi pomeriggio alle 16,30 il Marsala Calcio ospiterà per la seconda volta il Dattilo Noir. Domenica 26, invece, sarà finalmente tempo di gara ufficiale: è in programma il recupero del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D 2018/2019, che si giocherà in gara unica (in caso di pareggio al 90' si procederà coi tiri di rigore), al “Valentino Mazzola” di San Cataldo, dove si svolgerà Sancataldese-Marsala con fischio di inizio previsto per le 16.

Anche se non sono stati ufficializzati ancora i calendari, il campionato di Serie D 2018/2019 sulla carta dovrebbe partire con la 1° giornata domenica 2 settembre 2018, con il Marsala che dovrebbe essere inserito nel “solito” girone I, mentre il primo turno di Coppa Italia di Serie D 2018/2019, inizialmente calendarizzato proprio per domenica 26, è rinviato a data da destinarsi (il Marsala sarà impegnato solo nel caso di vittoria nel Turno Preliminare, e in tal caso affronterebbe l'Acireale al “Tupparello” di Acireale).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X