Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperte e sequestrate 80 piante di marijuana in un terreno a Marsala

Marijuana

Più di ottanta piante di marijuana sono state trovate in un terreno di Contrada Cardilla. Nel corso di un servizio di controllo i carabinieri della compagnia di Marsala hanno sequestrato tutte le piante, di altezza tra 1,5 e 3 metri, nascoste all'interno di alcuni sacchi in plastica neri lungo il muro di un terreno incolto nei pressi dell'ex sala da ballo La Siersta, abbandonata da decenni.

Le oltre 80 piante di cannabis rinvenute erano state estirpate da poco e nascoste tra la vegetazione del terreno. Immesso nel mercato, lo stupefacente avrebbe fruttato un guadagno di oltre 100 mila euro. I militari stanno indagando per individuare i responsabili della coltivazione.

 

Nel corso dello stesso servizio antidroga i militari hanno deferito in stato di libertà D.D.A., 29enne marsalese di origini rumene, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 15 grammi di marijuana già essiccata e suddivisa in dosi, oltre ad un bilancino di precisione digitale.

P.V.

Caricamento commenti

Commenta la notizia