Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie C, per il Trapani sfumano gli arrivi di Riverola e Costa Ferreira

Il direttore sportivo del Trapani Daniele Rubino

Saltano per il Trapani due obiettivi per rinforzare il centrocampo.  Non arriverà più in granata la mezzala ventisettenne Marti Riverola che ha preferito accasarsi altrove. Stesso discorso per il giocatore che poteva fare al caso del Trapani nel caso in cui fosse fallita la trattativa.  Si tratta del portoghese Pedro Miguel Costa Ferreira, pure del 1991, proveniente dal Lecce che non ha trovato l'accordo col diesse Rubino.

Quest'ultimo ha concentrato le proprie attenzioni verso un altro centrocampista di qualità che ha pure fatto la serie B. Secondo i bene informati si tratterebbe di un giocatore classe '93 o '94.  Riguardo alla notizia legata alla firma di Taugourdeau, al momento risulta falsa. Il centrocampista non ha ancora raggiunto nessun accordo.

Rubino sta discutendo con lui e con Corapi il quale veniva affiancato al Catanzaro (altro dato che finora non corrisponde a verità). Il Trapani vorrebbe trattenerli entrambi. Pure da non prendere in considerazione la voce riguardante il giocatore D'Ancora che il Trapani non ha mai trattato. E' stato offerto alla società granata che ha, però, risposto, picche.

Intanto la squadra prosegue gli allenamenti sotto la guida di Vincenzo Italiano. Ieri pomeriggio partita d'allenamento contro l'Alcamo al Provinciale. E' finita 6-1 per i granata che hanno messo a segno tre reti nella prima parte della gara con Corapi, Evacuo e D' Anca. Nella ripresa in gol i tre nuovi arrivati Golfo, Scognamillo e Nzola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia