Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Evade dai domiciliari e minaccia un'infermiera, arrestato a Marsala

La polizia di Stato ha arrestato a Marsala Rosario Bianco, finito in manette per i reati di evasione dagli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Giunto con personale del 118 al pronto soccorso, l’indagato ha subito creato dei problemi al triage, aggredendo verbalmente e minacciando l’infermiera, pretendendo di accedere senza rispettare i turni e impedendo al sanitario di turno di prestare servizio al paziente che si trovava disteso sul lettino.

L'intervento degli agenti ha indisposto ancora di più l’uomo che li ha minacciati verbalmente e con la scusa di andare in bagno, si è allontanato dalla finestra facendo perdere le proprie tracce. I poliziotti lo hanno rintracciato nella sua abitazione.

L'uomo, dopo aver nuovamente minacciato la polizia, a cui ha anche chiuso la porta in faccia, si è barricato in casa. Gli agenti sono poi riusciti a entrare nell'abitazione e hanno arrestato l'uomo che si trova adesso al carcere San Giuliano di Trapani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia