Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Wonders in Selinunte", in 20 mila ad applaudire Martin Garrix e Sean Paul

Sono stati circa in 20 mila a rispondere al richiamo di “Wonders in Selinunte”, il weekend di musica e divertimento nel Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa, organizzato da Wonder Manage.

Tanti i giovani che si sono riversati nel sito archeologico più grande d’Europa attratti da una programmazione che ha puntato forte sulle esibizioni delle superstar Martin Garrix, il dj numero uno al mondo, e Sean Paul, il re del pop latino.

«Si è conclusa la serie dei concerti “Wonder in Selinunte” – ha dichiarato Enrico Caruso, direttore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa - confermando un notevole successo, mantenendo anche il rispetto per i valori culturali. Inoltre  emerge il fatto che l’organizzazione  dei concerti, con l’aiuto della Prefettura, forze dell’ordine polizia e carabinieri, la commissione prefettizia di Castelvetrano ed infine i vigili del fuoco, protezione civile, il personale del Parco che ha dato la propria adesione per la riuscita degli eventi, è stata perfetta, non una sbavatura e nessun incidente».

«La rassegna “Wonders in Selinunte” - così Antonio Ciotola, Ceo di Wonder Manage - ha avuto il successo che solo una terra meravigliosa come la Sicilia sa regalare ai suoi ospiti. Vedere migliaia di giovani ritrovarsi su temi cari a noi tutti, ragazzi italiani e star internazionali pronunciare dal palco elogi sulla nostra ospitalità e calore, intercetta il nostro disegno di mettere insieme cultura e musica in luoghi come questo, il parco archeologico di Selinunte. I numeri possono crescere e portare questo appuntamento estivo sulla mappa delle mete europee, fra le manifestazioni da non perdere».

«Wonder – ha dichiarato Davide Lo Porto, co-ideatore della rassegna - ci ha creduto e proverà con il supporto di tutte le forze della società civile ed il supporto delle istituzioni a far si che questo divenga un appuntamento di riferimento nel mosaico del Mediterraneo».

«La mia prima volta in Sicilia è stata fantastica – così Sean Paul - è stato bello visitare la città e interagire con le persone prima dello spettacolo, l'energia del posto è stata incredibile. Ho sentito l'amore degli italiani mentre camminavo sul palco nel Parco di Selinunte che hanno continuato a festeggiare e ballare con me tutta la notte, tanto amore e rispetto per questa terra».

«Il Parco Archeologico di Selinunte è uno dei posti più belli anche per fare uno spettacolo – le parole di Martin Garrix, già ospite nel 2017 – e l’altra sera lo show è stato perfetto, come vorrei fosse sempre».

Caricamento commenti

Commenta la notizia