Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Marsala prepara l'esordio in Coppa Italia, sarà ospite della Sancataldese

Il presidente Peppe Milazzo con il nuovo acquisto Michele Fragapane

Amichevole di preparazione ieri mattina tra il Marsala e il Salemi, formazione che milita nel campionato di Pronozione ed è allenata dal tecnico marsalese Antonio Putaggio. Gara divisa in tre tempi da 30 minuti ciascuno, mister Ignazio Chianetta ha avuto modo ancora una volta di mettere minutaggio nei serbatoi dei suoi, continuando a insistere sull'ormai collaudato 4-3-3.

Gli azzurri si sono imposti col punteggio di 2-0 grazie alle reti di Manfrè nel secondo tempo, al terzo gol in tre uscite pre-campionato, e di Parisi nel terzo tempo. Il gruppo nel pomeriggio ha potuto godere di mezza giornata libera mentre quest'oggi doppia seduta al “Mariano Di Dia”.

Domani la squadra si muoverà alla volta di Castellammare del Golfo, dove alle 17 affronterà il Castellammare Calcio '94, squadra ai nastri di partenza del campionato regionale di Eccellenza. Domenica 19 agosto primo impegno ufficiale: trasferta a San Cataldo per il turno preliminare della Coppa Italia di Serie D.

Gli azzurri avrebbero dovuto giocare in casa ma i lavori allo stadio Di Dia non si sono conclusi in tempo e così sarà la Sancataldese a ospitare l'incontro. La squadra che uscirà vincitrice dal preliminare affronterà poi l'Acireale in trasferta domenica 26 agosto per il primo turno.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia