Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Continua la sinergia fra Trapani e Parma, il portiere Dini in prestito ai granata

Andrea Dini

Ancora un affare fra Trapani e Parma. Dopo l'attaccante Francesco Golfo, i siciliani pescano ancora in casa dei ducali. La società granata ha infatti comunicato di avere perfezionato l’ingaggio, con la formula del prestito temporaneo, del portiere Andrea Dini.

Originario di Cattolica, l'estremo difensore classe 1996 ha iniziato la sua carriera al Rimini per passare poi per due stagioni (2015/16 e 2016/17) al San Marino in serie D. Nella scorsa stagione è approdato al Parma in serie B e adesso eccolo alla corte di mister Italiano.

"Quando il direttore mi ha proposto Trapani - ha commentato il calciatore - non ho esitato un attimo e sono partito subito. Sono felicissimo di essere arrivato qui, in una piazza importante, con un ambiente caldo. Ho voglia di fare bene, di dare il mio contributo alla squadra, con il massimo impegno, sia negli allenamenti sia durante le partite".

"Ho trovato, a livello di gruppo, un ambiente sereno, in cui si può lavorare bene, con tanti giovani, tutti vogliosi di iniziare questa nuova avventura con la giusta determinazione per fare un ottimo campionato. Ai miei nuovi tifosi dico che darò il massimo e farò di tutto per difendere una porta importante di una realtà altrettanto importante", ha concluso Dini.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia