SERIE C

Trapani calcio, dal Palermo arriva in prestito il centrocampista Toscano

di
trapani calcio, Marco Toscano, Trapani, Qui Trapani
Marco Toscano con la maglia del Siracusa

Nuovo arrivo in casa Trapani: la società ha comunicato di avere perfezionato l’ingaggio, con la formula del prestito temporaneo, del calciatore Marco Toscano, di proprietà del Palermo.

Nato a Erice il 7 luglio 1997, Toscano, cresciuto nel settore giovanile del Palermo, nella stagione 2016/2017 e nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Siracusa in serie C, totalizzando nei due campionati 35 presenze.

"Un trapanese che veste la maglia del Trapani? Un’emozione unica, bisogna provarlo per capire cosa vuol dire. Sono già stato a Trapani lo scorso anno da avversario e già in quell’occasione c’era tanta gente che conosco che è venuta a vedermi", ha commentato il calciatore.

"Cosa dico ai tifosi del Trapani? Che assicuro il massimo impegno per questa squadra e per questa maglia. Speriamo di fare un campionato bellissimo, sia per la piazza che lo merita, sia per la Società, che ha vissuto momenti difficili. Noi sicuramente ce la metteremo tutta".

"Il campionato di serie C ed il nostro girone è molto tosto, duro, siamo consapevoli che bisogna impegnarsi al massimo dalla prima all'ultima partita - conclude Toscano - le mie caratteristiche come calciatore: sono un centrocampista, mi adatto a tutti i ruoli del centrocampo, ma prediligo giocare davanti la difesa”.

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X