Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Millionday fortunato a Marsala: con un euro vince un milione

Vincita milionaria a Marsala con il Millionday, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica. Si tratta della quarta vincita dall’inizio dell’anno in Sicilia. Il fortunato giocatore ha indovinato la combinazione dei cinque numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere un milione di euro giocando solo un euro. I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 1, 9, 31, 39 e 53.

Lo scorso 30 aprile la dea bendata aveva portato la massima vincita al Millionday a Palermo in Sicilia. La vincita era stata realizzata presso la ricevitoria di Giuseppe Fileccia in Piazza Torrelunga 3.

Lo scorso 13 marzo la fortuna fece tappa in provincia di Catania. La dea bendata baciò un giocatore di Mazzarrone, che indovinò la combinazione dei 5 numeri vincenti realizzando così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando 1 euro. La vincita fu realizzata presso la ricevitoria di Patrizia Pepi, in via Botteghelle 65.
Il 16 febbraio un fortunato giocatore di Caltagirone indovinò i 5 numeri vincenti presso la ricevitoria di Oriana Failla in viale Mario Milazzo, 108.

A 5 mesi e mezzo dal lancio del Millionday sono già 26 le vincite da un milione di euro distribuite in Italia. Ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 64 milioni di euro, con oltre 7.400 vincite da 1000 euro.

S.I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia