LO SHOW

A Selinunte il concerto di Sean Paul e il dj Martin Garrix

C'è grande attesa per il concerto del dj Martin Garrix e di Sean Paul che tornano ad esibirsi in Italia e stavolta nell'esclusiva location di Selinunte e Cave di Cusa in Sicilia, nell'ambito della rassegna "Wonders in Selinunte" a cura di Wonder Manage.

Si partirà l'11 agosto con il djset di Martin Garrix, giovane produttore già molto famoso in ogni parte del mondo. A partire dalle 15 dello stesso giorno si darà spazio a panel su tematiche interenti al sud, al lavoro e al territorio.

Il 12 agosto toccherà alla voce di Sean Paul, l'artista giamaicano che vanta un Grammy, un American Music Award e numerose collaborazioni con grandi star internazionali della musica.

"Il Parco Archeologico di Selinunte è ormai candidato a location di eventi di richiamo internazionale - ha dichiarato Enrico Caruso, direttore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa - in grado di coniugare al meglio l'amore per le arti, la storia, l'archeologia. È il Parco Archeologico più grande d'Europa ed è la porta verso un altro continente quale l'Africa, è sul mare. E' il luogo dove sono stati rinvenuti reperti unici in assoluto nella storia della Civiltà Antica ed è un sito in grado di unire popoli, usanze e costumi diversi".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X