Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sequestra e ferisce la ex, un arresto ad Erice

Minaccia e ferisce l'ex compagna. Un uomo è stato arrestato ad Erice dagli uomini della Squadra Mobile e dell’Upgsp della Questura di Trapani. Un equipaggio dell’Arma dei Carabinieri ha intercettato con successo l’auto sulla strada  SP 31 che alla vista dell’ autovettura militare si e’ data alla fuga, un tentativo però vanificato grazie alla pronta risposta dei carabinieri che dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare l’auto ed a mettere in salvo la donna.

L'operazione congiunta delle forze dell’ordine è scattata dopo la segnalazione pervenuta su linea di emergenza da parte di una donna, la quale ha riferito che sua figlia una ragazza trapanese di 23 anni, era stata obbligata a salire a bordo dell’autovettura dall’ex compagno di nazionalità rumena, davanti agli occhi atterriti della madre costretta ad osservare la scena impotente. Sono scattate le ricerche per rintracciare l’uomo. Gli agenti sono riusciti a stabilire un contatto telefonico con il rapitore e a localizzarne la posizione a Erice Vetta. Dopo un tentativo di fuga l’uomo, che durante le fasi del sequestro ha minacciato con una forbice la ragazza e l’ha ferita lievemente, è stato arrestato.

L’arrestato, al quale è stato contestato anche il reato di maltrattamenti in famiglia aggravati e continuati, è stato condotto su disposizione dell’A.G. procedente presso la Casa Circondariale  si trova nel carcere di Trapani di “San Giuliano”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia