Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto tra due vetture a Calatafimi, muore un uomo di 67 anni

Scontro mortale questa notte sulla strada provinciale 33 vicino al Comune di Calatafimi Segesta. A perdere la vita Mariano Maiorana, di 67 anni residente a Calatafimi. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri la vittima era alla guida di una Fiat 500 antica e si stava dirigendo verso la strada statale 113. Cento metri prima dello svincolo c’è stato l’impatto con una Citroen C3 guidata da una ragazza di 23 anni, anche lei residente nel Comune di Calatafimi Segesta.

Poco meno di 48 ore fa un anziano di Nizza di Sicilia, di 92 anni, Giovanni Battista Russo, è morto in seguito ad un incidente stradale verificatosi in una via adiacente la centrale piazza Colonnello Interdonato, vicino l’ufficio postale.

La vittima sarebbe stata investito da un furgone che stava facendo retromarcia, mentre attraversava strada. Alla guida del mezzo un giovane del luogo di 29 anni, dipendente delle poste. Il conducente si è fermato immediatamente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo in vano.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia