CARABINIERI

Hashish e cocaina in casa pronte per lo spaccio, pusher arrestato a Trapani

di
cocaina trapani, hashish trapani, Trapani, Cronaca
Vito Cristian Messina

Uno strano andirivieni da casa di Vito Cristian Messina, di 24 anni, ha insospettito i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Trapani. È così scattata la perquisizione dell'abitazione con l'ausilio del cane antidroga del nucleo carabinieri Palermo-Villagrazia.

Il ventiquattrenne non si è accorto della presenza dei carabinieri attorno alla sua casa. Si è così affacciato da una finestra posta sul retro della casa e ha gettato nel giardino condominiale, tra le piante, un barattolo contenente quattro dosi di cocaina e dieci dosi di hashish. I militari hanno immediatamente recuperato il barattolo con la droga.

Intanto i militari sono entrati all'interno della casa di Messina trovando un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e anche la somma contante di 260 euro, verosimilmente provento dell’illecita attività di spaccio.

I carabinieri hanno scoperto anche un biglietto di carta con diversi nominativi, che con molta probabilità sarebbero i consumatori  di sostanze stupefacenti che acquistavano da Messina la droga. Vito Cristian Messina, al termine delle formalità di rito, è stato portato nel carcere Pietro Cerulli di Trapani a disposizione della competente autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X