BICI

Raduno di mountain bike a Petrosino, previsti due percorsi

di

Raduno in mountain bike a Petrosino domenica. L'iniziativa “Attraversando le Sciare”, giunta alla sesta edizione, è organizzata dall'Asd Mtb I Cani Randagi, con il patrocinio del Comune.

Il via è previsto alle 9,30 mentre la conclusione alle 12.  Possono partecipare alla manifestazione non competitiva tutti i cittadini italiani, stranieri e minorenni in possesso di una tessera per attività agonistica ciclistica valida per il 2018 rilasciata dalla Us Acli o dalla Federazione o da un ente di promozione sportiva aderente alla consulta nazionale del ciclismo.

Due i percorsi previsti: uno breve per i neofiti (35 chilometri) e uno lungo per i più esperti (45 chilometri).

“Il raduno organizzato dal presidente Franco Pizzolato è diventato ormai uno degli appuntamenti sportivi più importanti del calendario estivo della nostra cittadina”, afferma l’assessore comunale al turismo, Federica Cappello. “Una manifestazione”, aggiunge, “che coniuga la promozione dello sport, di uno stile di vita sostenibile e delle bellezze naturalistiche del nostro territorio. Lo sport come volano di aggregazione e sviluppo turistico”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X