Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva in casa 57 dosi di eroina, donna arrestata a Marsala

Francesca Montagna

Operazioni antidroga a Marsala, dove negli ultimi 15 giorni i carabinieri hanno arrestato cinque persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando ingenti quantitativi di marijuana, hashish, cocaina ed eroina.

Tra gli arrestati c'è anche Francesca Montagna, 44 anni, residente nel quartiere di Sappusi. Durante una perquisizione nell'abitazione della donna, già nota alle forze dell'ordine, i militari hanno trovato nascosti in un astuccio in pelle all'interno del vano cucina 65 grammi di eroina.

La droga, suddivisa in 57 dosi, era pronta per essere immessa nel mercato illecito e avrebbe procurato un guadagno di circa 800 euro. In casa della donna inoltre è stato trovato e sequestrato vario materiale adibito alla pesatura ed al confezionamento dello stupefacente.

La 44enne è stata condotta presso la caserma "Silvio Mirarchi" di Via Mazara e l'Autorità Giudiziaria, a seguito di giudizio direttissimo, ne ha poi disposto la custodia cautelare presso il carcere di Palermo dove al momento è reclusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia