CARABINIERI

Tre barattoli con 450 grammi di marijuana in casa, arrestato un 39enne a Petrosino

di
droga petrosino, marijuana petrosino, Giovan Vito Giacalone, Trapani, Cronaca
Giovan Vito Giacalone

Nasconde tre barattoli in vetro pieni di marijuana già essiccata per un totale di 450 grammi a Petrosino. Si tratta di Giovan Vito Giacalone, di 39 anni, che è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Marsala, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno perquisito l’abitazione di Giacalone in contrada Bambina. I carabinieri hanno scoperto nel terreno di pertinenza dell’abitazione lungo la recinzione del fondo, sotto una grossa busta nera in cellophane, una cesta in plastica contenente tre barattoli in vetro, tutti colmi di marijuana. I carabinieri hanno individuato diversi scarti delle piante di marijuana, verosimilmente coltivate precedentemente nel medesimo terreno. I militari, nel corso della perquisizione, trovato in una stanza adibita a ripostiglio, un sacchetto con all’interno diversi semi di marijuana pronti per essere piantati nuovamente, con accanto altri barattoli in vetro con tracce della medesima sostanza.

Una volta fermato, Giacalone è stato portato alla stazione dei carabinieri di Petrosino dove è stato arrestato. Il giudice del tribunale di Marsala, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Marsala ed al contempo l’obbligo di presentazione giornaliero alla polizia giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X