AUTOMOBILISMO

Slalom dell'Agro ericino, 145 piloti iscritti

di
slalom agro ericino, Trapani, Sport

Sono 145 i piloti, tra cui tre donne, gli iscritti alla sedicesima edizione dello Slalom dell’Agro ericino, in programma domenica 3 giugno, sul tratto di strada che da Valderice giunge a Erice, prima del bivio Martogna.

In totale sono rappresentate ben diciannove scuderie: Trapani Corse, Festina Lente Racing, Catania Corse, Armanno Corse, Project Team, C.S.T., Viemme Corse, Puntese Corse, Ro Racing, Tm Racing, Sumbeam Motor Sport, Giarre Corse, Piloti x Passione, Misilmeri Corse, Tecno Racing, Phoenix, Motor Team Niseno, Campobasso Corse, Vesuvio.

Il percorso è di 4 mila metri con undici barriere di rallentamento. La manifestazione, organizzata dal Promoter Kinisia presieduto da Peppe Licata, è valevole come prova del campionato italiano della specialità.

Domani dalle 15,30 alle 20, le verifiche tecniche e sportive che si terranno a Lido Valderice, mentre la gara, con la direzione del palermitano Marco Cascino e servizio crono affidato all” Associazione “Giovanni Sardo”di Trapani, prenderà il via alle 9 di domenica con la prima delle tre manche.

Lo slalom in provincia di Trapani, sempre con l’organizzazione del Promoter Kinisia, tornerà poi il 24 giugno con la seconda edizione del Monte Bonifato - Città di Alcamo, gara che quest’anno è valevole per il campionato regionale della specialità.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X