Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Vito Lo Capo, chef per il "Cous Cous Fest": al via le selezioni per il 2018

Mancano poco più di due mesi al "Cous Cous Fest 2018", festival internazionale dell’integrazione culturale che quest'anno si svolgerà a San Vito Lo Capo dal 21 al 30 settembre, ma iniziano già i preparativi.

Fino al 30 giugno sarà possibile iscriversi alle selezioni degli chef che si sfideranno nel “Campionato italiano Bia CousCous”, giunto alla quarta edizione, e che mette a confronto, quest'anno nei giorni 22 e 23 settembre, cuochi provenienti da tutta Italia che si cimenteranno nella preparazione di ricette a base di cous cous.

Ci si può iscrivere al concorso dal web, sul sito contest.couscousworld. com caricando la propria ricetta, insieme ad una foto e ad una descrizione del piatto. Sarà poi una giuria tecnica a valutare tutte le candidature ricevute e, tra tutti i partecipanti, ne selezionerà 5. Ma anche gli utenti del web sceglieranno un loro candidato, votando on line sulla piattaforma.

Il vincitore del "Bia CousCous" entrerà a far parte della squadra italiana in gara al Campionato mondiale di cous cous che vedrà la partecipazione di chef provenienti da 10 paesi del mondo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia