Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cisl, Francesco Stabilino nuovo presidente delle Rsu dell’Asp di Trapani

Francesco Stabilino

Francesco Stabilino della Cisl Fp Palermo Trapani, fisioterapista in servizio al distretto di Mazara del Vallo, è il nuovo presidente delle Rsu dell’Azienda ospedaliera di Trapani.

"E' una fase delicata quella che stiamo vivendo - dichiara Stabilino - in cui si dovrà applicare il nuovo contratto collettivo di lavoro e far partire la nuova contrattazione decentrata integrativa. Dobbiamo metterci tutti al lavoro per affrontare numerosi problemi, a partire dalla definizione della stabilizzazione per il personale precario".

Il nuovo presidente delle Rsu dell’Asp di Trapani, ha ringraziato la segreteria provinciale della Cisl "per aver supportato con grande determinazione la mia candidatura a presidente" e tutti i componenti delle Rsu. "Nei prossimi giorni - afferma Stabilino - chiederemo un incontro per definire la graduatoria per le progressioni economiche orizzontali. Siamo già al lavoro per l'organigramma funzioni organizzative e coordinamenti, e le progressioni verticali per il personale interno".

Caricamento commenti

Commenta la notizia