Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative a Trapani, la Cisl incontra i candidati a sindaco

Le proposte della Cisl per il rilancio della città di Trapani in vista delle amministrative del 10 giugno: saranno discusse durante un incontro tra le federazioni della Cisl Palermo Trapani che rappresentano tutte le categorie e al quale sono stati invitati a partecipare i cinque candidati sindaco Peppe Bologna, Bartolo Giglio, Vito Galluffo, Giuseppe Mazzonello e Giacomo Tranchida.

Il dibattito si terrà giovedì 31 maggio dalle 10 in piazza Ciaccio Montalto, 27 nella sede del sindacato, e sarà introdotto dal segretario generale Cisl Palermo Trapani, Leonardo La Piana.

"Discuteremo con tutte le nostre categorie e con i candidati sindaco dei nodi fondamentali da affrontare per poter finalmente intravedere segnali di sviluppo nel territorio di Trapani, che resta una delle province siciliane con il più alto tasso di disoccupazione giovanile, al di sopra del 50 per cento - spiega La Piana -. Questo per la città è un momento molto importante e il sindacato vuole dare il suo contributo al rilancio, con le proposte che provengono da chi, come i nostri delegati, ogni giorno vive il territorio e conosce le emergenze della città".

Caricamento commenti

Commenta la notizia